Aziende
Una Azienda in Ascolto riconosce il valore della comunicazione e dell’ascolto vero e partecipato tra le persone. E oggi ha un’occasione in più per dimostrarlo, sostenendo le iniziative e i progetti di Telefono Amico Italia.
Per diventare anche tu un’ Azienda in Ascolto:
- Sostieni il Servizio di Aiuto e Ascolto Telefonico Nazionale e i corsi di formazione per i volontari in ascolto di Telefono Amico Italia
- Sponsorizza le campagne di sensibilizzazione all’ascolto promosse da Telefono Amico Italia
- Coinvolgi i tuoi dipendenti in iniziative di raccolta fondi per Telefono Amico Italia
Per saperne di più sulle modalità di collaborazione manda un e-mail a presidenza@telefonoamico.it
Telefono Amico Italia ringrazia queste Aziende, che hanno scelto di sostenere il Servizio di Ascolto, dimostrando la loro sensibilità nei confronti del valore della comunicazione e dell’ascolto vero e partecipato tra le persone.