TAI  

Mail@micaTAI

 

 

Note Legali

Home

Platzhalter

Note Legali

Mail@micaTAI è un servizio di ascolto via internet regolato dai principi della Carta Nazionale di Telefono Amico Italia che ha curato la realizzazione dell´interfaccia.

La gestione è affidata ad un gruppo di lavoro costituito da volontari dell'Associazione formati all'ascolto e relazione d'aiuto.

Rappresentante Legale Telefono Amico Italia: Dario Briccola
Sede Legale: Via Al Torrione 10 - 38100 Trento
e-mail:presidenza@telefonoamico.it

Responsabile tecnico per l´Associazione : Harald Moser
E-Mail: MailAmica@telefonoamico.it

1.Responsabilità:
Telefono Amico Italia avrà cura di tenere aggiornati i contenuti del sito e le informazioni messe a disposizione dell´utenza. Nonostante ciò potrebbero risultare degli errori che saranno debitamente corretti non appena individuati. Telefono Amico Italia non si assume alcuna responsabilità per la anomala interpretazione delle norme e contenuti di utilizzo della piattaforma di Mail@micaTAI, eccetto il caso in cui tali indicazioni non siano state pubblicate per errore. Questo vale anche per eventuali danni derivanti dall'utilizzo improprio o mancato rispetto delle indicazioni operative fornite.

2. Esclusione di responsabilità per rimandi ad altri siti:
Telefono Amico Italia dichiara espressamente di non assumersi alcuna responsabilità dei contenuti presenti su siti richiamati attraverso un link, di qualsivoglia contenuto che risultasse estraneo ai diretti responsabili del sito linkato e in nessun caso, per successive modifiche apportate dai titolari. Questa dichiarazione vale per tutti i link e rimandi presenti sulla piattaforma Mail@amicaTAI.
Per eventuali contenuti illegali, errati o incompleti contenuti nelle pagine da noi "linkate", risponde esclusivamente il responsabile del sito in questione. Telefono Amico Italia avrà premura di eliminare dalla piattaforma Mail@micaTAI, link a siti che presentassero contenuti in palese violazione delle leggi vigenti, non appena ne verrà a conoscenza.

<< ritorna alla homepage